Il Pala De André di Ravenna ha ospitato lo scorso fine settimana la prima Prova Nazionale GPG di Spada.

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

Nella cat. Ragazze ottimo l’ posto ottenuto da Marcuzzi Iogna Martina del Club Scherma Lame Friulane, su 126 partecipanti a contendersi il gradino più alto, ventiquattresima dopo i gironi con quattro vittorie su cinque, mentre Mattelich Giulia della San Giusto Scherma e Maggio Giorgia della Società Scherma Pordenone chiudono la gara rispettivamente in 21^ e 27^ posizione.
Da segnalare nella cat. Bambine, Albonese Maddalena e Srichia Emma entrambe della San Giusto Scherma che si piazzano rispettivamente 47^ e 53^ su 82 piccole spadiste in competizione, mentre nella cat. Giovanissime, Renier Dora dell’Unione Ginnastica Goriziana, chiude in 63^ posizione su 131 atlete scese in pedana.

Passando al settore maschile, cat. Giovanissimi, ottima anche la 13^ posizione di Babbucci Gabriele della San Giusto Scherma su 178 spadisti (quarantesimo nella classifica provvisoria, con quattro vittorie su cinque incontri disputati), mentre Marziani Giovanni della Società Scherma Pordenone, Castello Agostino della San Giusto Scherma, Zoghlami Raien della Società Scherma Pordenone e Plotti Salvatore dell’Associazione Sportiva Udinese si piazzano rispettivamente al 26°, 37°, 45° e 57° posto finale.
Dalla cat. Allievi arriva la 17^ posizione di Albonese Damiano della San Giusto Scherma su 191 partecipanti alla gara, decimo dopo la fase a gironi con la vittoria di tutti e cinque gli incontri disputati.
Infine, Plos Mattia del Club Scherma Lame Friulane conclude la gara della cat. Ragazzi al 53° posto su 166 complessivi in gara.

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> Bambine SPF
> Maschietti SPM
> Giovanissime SPF
> Giovanissimi SPM
> Ragazze SPF
> Ragazzi SPM
> Allieve SPF
> Allievi SPM


I commenti sono chiusi.

top