La kermesse tricolore, in programma a Trieste da giovedi 30 maggio a domenica 2 giugno, si svolgerà al PalaTrieste con la sola eccezione delle finali di fioretto femminile che saranno ospitate in Piazza Unità d’Italia a partire dalle 21 di sabato 1 giugno.
“Siamo pronti ad accogliere un evento unico – ha detto il Presidente del Comitato organizzatore Trieste2013 e Presidente della società Ginnastica Triestina, Federico Pastor -. Per noi rappresenta il miglior regalo di compleanno per il 150esimo anno di attività della nostra società. Tutta Trieste ed il Friuli Venezia Giulia, ad iniziare dalle istituzioni politiche, hanno fortemente voluto che fosse la nostra terra ad ospitare un appuntamento sportivo così importante. La città è già in fermento ed il gran galà di sabato sera in piazza Unità sono certo sarà un momento fortemente emozionante. Oggi sono orgoglioso ed esprimo la mia gratitudine a tutti quanti hanno lavorato ed ancora stanno lavorando per permettere di vivere queste giornate intense di scherma e di sport”.

Saranno nove gli atleti regionali che proveranno a vincere il titolo tricolore: Mara Navarria, Caterina Navarria, Giulia Rizzi, Marco Leombruno, Matteo Gallo, Giulio Galasso, Michele Popesso, Margherita Granbassi e Giulia Terzani. Tra questi atleti aggiungiamo anche Marzia Muroni che da due anni si allena a Udine. Pur essendosi brillantemente qualificato per la gara, Leonardo Dreossi non potrà prendere parte né alla prova individuale né tanto meno a quella a squadre (con la Gemina Scherma) a causa di un infortunio che lo terrà fermo per i prossimi due mesi. In bocca al lupo a lui per una pronta guarigione e in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati in gara.

TRIESTE locandina 2013_-

Categoria: NOTIZIE





 5 Commenti




  1. terzani

    Con la squadra di sciabola parteciperà alla gara anche l’atleta di Trieste Giulia Terzani, da due anni in forza alla Farnesiana di Parma, per rmotivi di studio.

  2. traslocare-a-roma

    Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog trai preferiti.
    traslocare-a-roma http://designsanta14.postbit.com/ecco-spiegato-le-ragioni-per-cui-fare-traslochi-e-sommamente-difficili.html

  3. veronica

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!
    veronica http://www.beinghindu.com/blogs/1000/834/movimentare-un-pianoforte-sugger

  4. alessandra

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!
    alessandra http://traslocopiano.blogspot.com/2013/04/trasloco-pianoforti.html

  5. maria

    Continuate così, bravi!
    maria http://depositomobili.blogspot.it/2013/03/cosa-considerare-quando-si-sceglie-un.html

top