Prima riunione del neo eletto Consiglio della Federscherma regionale, presso la sede del CONI a Udine, il 20 gennaio scorso.
Come da ruolino di marcia, gli adempimenti prevedevano la suddivisione dei compiti e delle deleghe all’interno dell’organo di governo locale e, in primo luogo, la nomina del Vicepresidente. Consuetudine avrebbe voluto che ad assumere tale carica fosse il consigliere più anziano o che comunque vanta la maggiore militanza ed esperienza nel mondo della scherma, qualità incarnate da Raffaele Scannicchio, socio fondatore del club pordenonese dal momento della scissione della polisportiva Ginnastica Pordenonese e più volte delegato provinciale. Declinata la candidatura tale ruolo proposta dal Presidente Paolo Menis, per motivi personali, il Consiglio ha operato una scelta di apertura e novità eleggendo a Vice Presidente Eugenia Gotti, il consigliere più giovane, espresso dalla componente degli atleti.
Nella stessa seduta sono stati assegnati gli incarichi di segretario a Fabrizio Leombruno e la delega per la formazione, promozione e propaganda al M° Lorenza Bocus.


I commenti sono chiusi.

top