Estratto dalla Relazione del Responsabile CAF, M° Roberto Piraino, inviata al settore tecnico della FIS.
Luogo di ritrovo: sala scherma del CS Pordenone – Polisportivo di via Molinari n. 14 (ex – fiera) Orario ritrovo: ore 9.30 dell’ 11 novembre 2007
Presenti 20 atlete e 22 atleti per un totale di 42 tiratori (compresi Giulia Rizzi delle liste IN, tre atleti over20, ed una liceale ungherese domiciliata per studio in Friuli Venezia Giulia). Collaborano nel coordinamento dell’attività i Maestri Banica, Bocus, Putyatin, Timeo nonché l’Istruttore Nazionale Floreani e gli Istruttori Regionali Beltrame e Meriggi. Il riscaldamento viene preceduto da una spiegazione da parte del Maestro Piraino che distribuisce agli atleti copie di un “Programma per il riscaldamento ed il mantenimento delle qualità motorie”. Il programma dell’allenamento, come da schema allegato, si svolge dopo approvazione dei Maestri e tecnici presenti ed occupa l’intera mattinata per l’aspetto didattico. Nel pomeriggio viene organizzato un torneo a squadre con 14 squadre miste a staffetta a 15 stoccate. E’ stata garantita la presenza di un tecnico delle armi qualificato e dell’assistenza medica.
Per il prossimo allenamento del 22 dicembre si decide di programmare un ”Torneo di Natale TELETHON 2007” con quota di iscrizione ad offerta minima di 5,00 euro da evolvere all’iniziativa Telethon. La gara prevederà la partecipazione di 24 maschi e 24 femmine con simulazione di gara per stabilire una graduatoria del CAF per eventuali interscambi con il CAF di Imola. Si propone inoltre di attivare nei prossimi appuntamenti incontri con esperti (massimo 60 minuti) per sviluppare argomenti quali l’alimentazione, il doping, la preparazione fisica e la psicologia sportiva.

Categoria: NOTIZIE
Tags: ,


I commenti sono chiusi.

top