Nella prima giornata di gare in terra pugliese, da segnalare la marcia inarrestabile con l’ottimo “consueto” 1° posto su 49 partecipanti nella cat. Allievi di FORNASIR Alberto della Gemina Scherma, che si è aggiudicato la prova dopo aver vinto ai gironi cinque incontri su cinque e piazzato primo nella classifica provvisoria. Nella stessa categoria, 15° posto finale per il compagno di sala PIZZAMIGLIO Marco (ventitreesimo nella classifica provvisoria ai gironi, con tre vittorie e due sconfitte).
Molto buoni anche i risultati della seconda giornata di gare dove spicca la 2^ posizione di DEL SAL Lucrezia nella cat. Bambine su 45 partecipanti, prima al termine della fase a gironi nella classifica provvisoria con cinque vittorie e nessuna sconfitta, superata solo nell’assalto finale. Termina in 9^ posizione su 46 iscritte, la gara di PARMEGGIANI Eugenia nella cat. Giovanissime, in pedana sempre per i colori della società del drago di San Giorgio di Nogaro, dopo aver chiuso al sesto posto nella classifica provvisoria ai gironi con cinque vittorie ed una sola sconfitta su sei incontri disputati.
Appuntamento al prossimo fine settimana per seguire le prestazioni dei nostri “piccoli” atleti regionali impegnati nella 2^ Prova Nazionale GPG U14 di Fioretto a Rimini.


I commenti sono chiusi.

top