Il Golden Tulip Plaza di Caserta ha ospitato la due giorni di gare della 2^ Prova Nazionale Master di Spada.

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

Buonissime notizie dalla 2^ Prova Nazionale Master, dove i nostri rappresentanti della Spada (Umberto Spanò, Mario Cicoira e Riccardo Bonsignore Zanghi) si aggiudicano il Trofeo delle Regioni; è arrivato quindi il successo per il forte trio regionale (veneto Bonsignore Zanghi) in un’esaltante gara da incorniciare dall’inizio alla fine.
posto e medaglia d’oro anche per Terzani Marta della Trieste Penta Scherma (cat. 1 – 40+) che in finale supera con il punteggio di 4-3 un’atleta della “Pietro Giannone” Caserta, società organizzatrice dell’evento. Nel Trofeo delle Regioni, la Maestra triestina ha tirato con le ragazze del Veneto classificandosi 3^.
Dopo l’oro nella gara a squadre, Spanò Umberto della Ginnastica Triestina, conclude la gara individuale nella cat. 3 – 60+ in 5^ posizione (primo nella classifica provvisoria con cinque vittorie su cinque incontri disputati), sconfitto per un soffio per l’accesso in semifinale (10-9) dal portacolori del Piccolo Teatro Milano (poi vincitore della gara).
Nella cat. 2 -50+, Cicoira Mario della Fiore dei Liberi si posiziona su 47 partecipanti.

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> Spada Master – Prova Nazionale e Trofeo delle Regioni

Trofeo delle Regioni Master di Spada


I commenti sono chiusi.

top