Si è conclusa la due giorni destinata alla Prima Prova Nazionale Cadetti di Fioretto e Sciabola svoltasi al Palasport “PalaLabiel” di Salsomaggiore Terme (City Partner della FIS).

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

La prima giornata di ieri dedicata alle prove del Fioretto maschile (210 partecipanti) e della Sciabola femminile (107 partecipanti), non ha riservato grosse emozioni per i portacolori delle nostre società regionali presenti alla competizione, con risultati inferiori alle attese e piazzamenti al di fuori dei primi sessantaquattro.
Da segnalare invece oggi, la buonissima prestazione di due atleti della Gemina Scherma di San Giorgio di Nogaro nella Sciabola maschile, con il posto finale a pari merito per De Robbio Federico e Fornasir Alberto (complessivi 165 in lizza per il gradino più alto), dopo aver chiuso entrambi, sempre a pari merito, al terzo posto nella classifica provvisoria ai gironi con sei vittorie su sei incontri disputati.
Nel Fioretto femminile è entrata nelle trentadue Ferrara Valentina della Società Ginnastica Triestina, 31^ la sua posizione finale su un totale di 176 partecipanti alla gara, dopo aver vinto quattro incontri su sei e piazzata cinquantaduesima al termine dei gironi.

> Fioretto maschile – Classifica definitiva e risultati completi
> Fioretto femminile – Classifica definitiva e risultati completi
> Sciabola maschile – Classifica definitiva e risultati completi
> Sciabola femminile – Classifica definitiva e risultati completi


I commenti sono chiusi.

top