☆ ☆ ☆ ☆ ☆

☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Si è conclusa la due giorni destinata alla Prima Prova Nazionale Cadetti di Fioretto e Sciabola svoltasi al Palasport “PalaLabiel” di Salsomaggiore Terme (City Partner della FIS).

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

La prima giornata di ieri dedicata alle prove del Fioretto maschile (210 partecipanti) e della Sciabola femminile (107 partecipanti), non ha riservato grosse emozioni per i portacolori delle nostre società regionali presenti alla competizione, con risultati inferiori alle attese e piazzamenti al di fuori dei primi sessantaquattro.
Da segnalare invece oggi, la buonissima prestazione di due atleti della Gemina Scherma di San Giorgio di Nogaro nella Sciabola maschile, con il 6° posto finale a pari merito per De Robbio Federico e Fornasir Alberto (complessivi 165 in lizza per il gradino più alto), dopo aver chiuso entrambi, sempre a pari merito, al terzo posto nella classifica provvisoria ai gironi con sei vittorie su sei incontri disputati.
Nel Fioretto femminile è entrata nelle trentadue Ferrara Valentina della Società Ginnastica Triestina, 31^ la sua posizione finale su un totale di 176 partecipanti alla gara, dopo aver vinto quattro incontri su sei e piazzata cinquantaduesima al termine dei gironi.

> Fioretto maschile – Classifica definitiva e risultati completi
> Fioretto femminile – Classifica definitiva e risultati completi
> Sciabola maschile – Classifica definitiva e risultati completi
> Sciabola femminile – Classifica definitiva e risultati completi


I commenti sono chiusi.

top