L’AIMS organizza un corso di aggiornamento per Maestri ed Istruttori Nazionali riservato a tutti i residenti del Nord Est in comcomitanza con il collegiale di spada della Nazionale Assoluta Maschile.
Lo Stage si svolgerà nei giorni 26-27 e 28 febbraio p.v.(inizio ore 9.00 del 26, con partenza dopo il pranzo del giorno 28) e sarà coordinato dal Maestro Pietro Gnisci, consigliere AIMS e dal Maestro Roberto Piraino (per la parte logistica), Direttore Tecnico dell’A.S. Udinese Sez. scherma(cell. +39.339.8641692 Email robertopiraino@alice.it).
Il programma di massima prevede l’osservazione di una seduta di preparazione atletica generale e specifica (gambe- scherma) e quella tecnica con lezioni individuali.
Durante gli assalti e le sedute in sala pesi, i corsisti metteranno in pratica le nozioni acquisite, con l’ausilio dei Maestri preposti (Gnisci e Piraino), usufruendo anche della presenza degli atleti della sezione AS Udinese.
A tal proposito si rende indispensabile, da parte dei corsisti, di portare con sé le attrezzature idonee per dare lezione.
La sistemazione alberghiera prevede la pensione completa a euro 40,00 in camera doppia, ed euro 50,00 in singola presso l’Hotel Ramandolo, Via Forni di Sotto 28, tel. 043.221091. La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente dagli interessati, comunicando alla Direzione dell’Albergo che trattasi di convenzioni per la Scherma.
L’adesione allo Stage dovrà avvenire, con modulo allegato, entro e non oltre il 25 febbraio p.v., da inviare, tramite E-mail al Maestro Piraino, al quale ci si potrà rivolgere anche per eventuali ulteriori richieste di informazioni.
Tutti coloro che parteciperanno allo Stage, dovranno versare una quota di partecipazione di euro 30,00 al Maestro Piraino, direttamente sul posto al momento della presenza.

Categoria: NOTIZIE


I commenti sono chiusi.

top