Le pedane dell’Hotel Golden Tulip di Caserta hanno ospitato la seconda Prova Nazionale del Gran Prix “Kinder +Sport” Under 14 di Spada maschile e femminile.

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

Nella categoria Allievi si distingue Convertini Jacopo del Club Scherma Lame Friulane con la buonissima 5^ posizione finale su 119 spadisti a contendersi il gradino più alto (primo al termine dei gironi con sei vittorie su sei), fermato per entrare in semifinale da uno dei portacolori della Bergamasca Scherma Tenax (secondo al termine della gara).
Ottimo risultato anche per Marziani Giovanni della Società Scherma Pordenone che conclude la gara al posto su 132 Ragazzi (quattordicesimo nella classifica provvisoria dopo aver vinto cinque incontri su sei disputati), mentre Pitticco Leonardo dell’Associazione Sportiva Udinese si piazza 49°.
Infine, passando alla categoria Allieve, da segnalare il 22° posto ottenuto da Marcuzzi Iogna Martina del Club Scherma Lame Friulane su 102 tiratrici (diciannovesima dopo i gironi con quattro vittorie su cinque).

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> SPF Bambine
> SPM Maschietti
> SPF Giovanissime
> SPM Giovanissimi
> SPF Ragazze
> SPM Ragazzi
> SPF Allieve
> SPF Allievi


I commenti sono chiusi.

top