E’ iniziato il conto alla rovescia per la prova di Coppa del Mondo Under 20 di Lignano Sabbiadoro. La tappa italiana della rassegna mondiale si svolgerà dall’8 al 10 gennaio al Villaggio Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro, struttura rivelatasi ideale per ospitare atleti e delegazioni provenienti da un numero sempre crescente di Paesi.
La Gara verrà presentata nel dettaglio nei primi giorni dell’anno con una conferenza stampa che il Comitato Organizzatore presieduto da Paolo Menis convocherà nei prossimi giorni. Lignano 2011, però, non si limiterà ai tre giorni di gara. Seguendo il fortunato esempio delle stagioni scorse anche quest’anno la città in riva all’Adriatico ospiterà, nei giorni precedenti la competizione mondiale, uno stage aperto a tutti gli atleti dai 16 ai 20 anni.
Coordinato dal M° Christian Rascioni, lo stage (allenamenti, competizioni ma anche momenti di divertimento e relax) sarà curato dai maestri Francesca D’Alessandri (fioretto), Roberto Piraino (spada) e Alessandro D’Agostino (sciabola) e si svolgerà al Villaggio Ge.Tur. dal 3 al 7 gennaio. Sono ancora aperte le iscrizioni: info@schermafvg.it

Categoria: CDM 2010, PRIMO PIANO


I commenti sono chiusi.

top