☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Con la specialità della Spada si è conclusa in questi due giorni la prima tappa in calendario del circuito nazionale GPG “Kinder+Sport” riservato agli under 14, di scena al Pala De André di Ravenna.

I risultati migliori ottenuti dai nostri “piccoli” atleti regionali scesi in pedana :

Nella Spada femminile, cat. Giovanissime, ottima prestazione di CHERUBINI Francesca del San Giusto Scherma (foto primo piano), 7^ la posizione finale su 147 piccole spadiste a contendersi il gradino più alto, decima nella classifica provvisoria al termine dei gironi con sei vittorie su sei incontri disputati.
La compagna di sala MERZLIAK Matilde nella cat. Allieve, si è piazzata al 27° posto definitivo su 128 partecipanti alla gara, dopo aver vinto quattro incontri su sei ai gironi e chiuso provvisoriamente al trentatreesimo posto nella classifica.
Nella Spada maschile, cat. Giovanissimi, 18° posto finale per PASQUON Davide del Fiore Dei Liberi di Cividale e 22° per PARDINI Tommaso del Trieste Penta Scherma su 176 complessivi scesi in pedana, rispettivamente tredicesimo con sei vittorie su sei e trentatreesimo con quattro vittorie su cinque nella classifica provvisoria ai gironi; inoltre, nella cat. Ragazzi, 29^ posizione definitiva ottenuta da APOLLONIO Luca del San Giusto Scherma su 157 contendenti (trentanovesima la posizione provvisoria ai gironi, con quattro vittorie su cinque incontri disputati).
Da segnalare infine, tra le posizioni ottenute entro i primi 64, nella cat. Allievi, la 46^ di FORAMITTI Lorenzo dell’Associazione Sportiva Udinese e 58^ quella di BORLINA Raffaele Hirah del Fiore Dei Liberi di Cividale su 174 atleti partecipanti, nella cat. Maschietti la 51^ di JOAN Samuele del Fiore Dei Liberi di Cividale e 62^ quella di SVERKO Tommaso del Trieste Penta Scherma su 124 in totale, nella cat. Ragazze la 59^ di PARMESANI Francesca dell’Unione Ginnastica Goriziana e la 63^ di CALORE Bibiana del Fiore Dei Liberi di Cividale su 130 scese in pedana a confrontarsi.

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> Spada masch. Maschietti
> Spada masch. Giovanissimi
> Spada masch. Ragazzi
> Spada masch. Allievi
> Spada femm. Bambine
> Spada femm. Giovanissime
> Spada femm. Ragazze
> Spada femm. Allieve


I commenti sono chiusi.

top