Marco Leombruno conferma le prestazioni precedenti a livello Interregionale salendo sul podio in occasione della prova nazionale di Grand Prix “Trofeo Montepaschi Vita” tenutasi a Torino lo scorso fine settimana.

L’Allievo della Gemina San Giorgio ha tenuto una condotta di gara esemplare, risultando primo nella classifica dopo i gironi a fronte di ben 181 partecipanti.

Trovandosi nei 128 avendo saltato il primo turno di diretta grazie alla sua posizione in classifica, superava i turni successivi in modo netto: 15-2 per i 64, 15-1 per i 32, 15-7 per i 16 e vincendo 15-8 per entrare nella finale a 8.

Ancora col netto punteggio di 15-7 si aggiudicava l’ingresso sul podio, fermandosi però in semifinale contro il milanese Branzini, un allievo della Mangiarotti che lo sovrastava di oltre venti centimetri e che poi risulterà vincitore della gara.

Il terzo posto di Leombruno arriva proprio quando il Maestro Codarin, come è apparso sul Messaggero Veneto nella pagina di Udine, ha dichiarato di lasciare la Gemina dopo 37 anni passati in qualità di direttore tecnico del club sangiorgino.

Categoria: NOTIZIE
Tags: , ,


I commenti sono chiusi.

top