(AB) Eccoci nuovamente a parlare del futuro delle scherma regionale. Si è svolta infatti a Mestre la seconda prova interregionale di fioretto e sciabola e come ormai consuetudine, sono stati numerosi e prestigiosi i successi nostrani.
Il fioretto non splende ma comunque regala soddisfazioni con un terzo posta tra gli Allievi di Favero Massimiliano (ASU), un sesto posto e un settimo nella categoria Bambine rispettivamente di Zuliani Letizia (CS Pordenone) e Chirico Federica (FDL) e per concludere un sesto posto di Losso Anna Chiara (SGT) nella categoria Allieve.
Strepitoso invece il bottino raccolto nella sciabola, dove la compagine della Gemina scherma ha sbancato in tutte le categorie dove ha partecipato; Nella categoria Giovanissimi ha concluso riportando in regione un primo posto con De Robbio Federico, un secondo posto con Pegolo Eros, un terzo posto con Lampani Lars e un quinto posto con Lampani Massimiliano. Nella categoria Allievi primo posto per Dreossi Leonardo (nella foto), terzo posto per Milillo Stefano e quinto posto per De Robbio Francesco. Infine altra vittoria nella categoria allieve per Battiston Michela.
Risultati che parlano da sé senza dover aggiungere niente.


I commenti sono chiusi.

top