Il Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo Under 20 Trofeo Coop Nordest, tra le iniziative correlate all’evento sportivo
internazionale, propone un Torneo di Spada a Coppie Miste per la categoria Master.

LUOGO
La gara avrà luogo a Lignano Sabbiadoro presso i locali della piscina del Villaggio sportivo Getur, domenica 8 gennaio 2012 con ritrovo alle ore 8.30.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONE
La partecipazione alla gara è consentita alle coppie miste che sommando le loro età raggiungano almeno i 65 anni, indicando come età minime (compiute) 32 anni per gli uomini e 28 anni per le donne.
Valgono le norme FIS sia per le attrezzature utilizzate sia per la gara.
La quota di partecipazione di € 15,00 a coppia andrà versata all’atto della conferma della presenza. L’iscrizione deve essere effettuata all’indirizzo info@schermafvg.it entro il 30 dicembre p.v., indicando anche le rispettive date di nascita.
Direttore di Torneo sarà il sig. Mario Cicoira.

FORMULA DI GARA
I fase: a partire dalle ore 9.00 sarà effettuato un turno di gironi unisex alle 5 stoccate. Il punteggio acquisito (vittorie/stoccate) da ogni atleta sarà sommato a quello del compagno/a per ottenere così una classifica provvisoria delle coppie che consentirà la compilazione del tabellone per la eliminazione diretta.
II fase: ore 10.30, avvio degli incontri di diretta con formula a staffetta alle 20 stoccate (cambio di atleta alla decima stoccata), nel tempo complessivo di 15 minuti per incontro, e prosecuzione fino alla finale.
Prima di ogni incontro l’arbitro procederà al sorteggio per stabilire chi dei due atleti, maschio o femmina, scenderà per primo in pedana.

Al termine sarà effettuata la premiazione di tutte le coppie partecipanti.

Categoria: CDM 2012, EVENTI, NOTIZIE


I commenti sono chiusi.

top