Si è conclusa la due giorni destinata alla Prima Prova Nazionale Cadetti di Sciabola e Fioretto svoltasi al Palazzetto dello Sport di Foggia.

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

Sabato, nella gara di Sciabola femminile, ottimi risultati per Parmeggiani Eugenia e Del Sal Lucrezia entrambe della Gemina Scherma di San Giorgio di Nogaro che chiudono la gara rispettivamente in 10^ e 13^ posizione su 117 sciabolatrici a contendersi il gradino più alto (tredicesima e ventisettesima dopo i gironi); buon 39° posto anche per la compagna di sala Baldo Zoe Marie.

Nella giornata di ieri, domenica, da segnalare le buone prestazioni nella Sciabola maschile di Colautti Christian e Del Sal Raffaele, rispettivamente 22° e 28° su 120 tiratori in pedana, entrambi atleti della società del drago di San Giorgio di Nogaro (dopo essersi piazzati in diciannovesima e trentatreesima posizione nella classifica provvisoria ai gironi).
Nella specialità del Fioretto femminile, 45° posto per Perrone Elisa dell’Associazione Sportiva Udinese su 171 partecipanti alla gara (cinque vittorie su sei incontri disputati, quarantunesima al termine dei gironi).

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> Sciabola femminile
> Sciabola maschile
> Fioretto femminile
> Fioretto maschile


I commenti sono chiusi.

top