Tre giornate di gare nel weekend appena trascorso con tutte e tre le specialità in pedana all’Autodromo di Adria per la disputa della Coppa Italia riservata alla categoria Cadetti.

I risultati migliori ottenuti dai nostri atleti regionali scesi in pedana :

Il miglior risultato è arrivato dal Fioretto femminile con la bella prestazione e la 7^ posizione finale ottenuta da Ferrara Valentina della Ginnastica Triestina, su 107 fiorettiste complessive scese in pedana per la conquista del gradino più alto (ventisettesima dopo i gironi con quattro vittorie su sei).
Nella Spada femminile buon 18° posto per Gon Anais dell’Associazione Sportiva Udinese su 197 atlete (sesta dopo i gironi con cinque vittorie su cinque).
Fermate per entrare nel tabellone delle 32, Thei Anna del Club Scherma Lame Friulane, Maggio Rita della Società Scherma Pordenone, Merzliak Matilde e Trevisan Eleonora entrambe della San Giusto Scherma, queste ragazze concludono la gara rispettivamente al 53°, 54°, 62° e 63° posto.

Le classifiche definitive con i risultati completi delle gare disputate :

> Spada femm.
> Spada masch.
> Fioretto femm.
> Fioretto masch.
> Sciabola femm.
> Sciabola masch.

Ottime notizie da Chiavari dove si è svolta sabato e domenica la 6^ Prova Nazionale Master, specialità Spada, con il posto su 64 partecipanti ottenuto da Spanò Umberto (cat. 2 – 50+) della Società Ginnastica Triestina (quarto dopo i gironi, con cinque vittorie su cinque).
Da segnalare anche la prova di Velussi Diego (cat. 1 – 40+) della San Giusto Scherma che conclude la gara in 27^ posizione su 61 atleti in gara.

> Risultati completi Spada, Fioretto e Sciabola Master


I commenti sono chiusi.

top