La nostra Regione presenta una valida offerta di camp estivi di scherma per i ragazzi delle categorie giovanili: la disponibilità e partecipazione è aperta a tutti i ragazzi delle società della Regione, ma non solo.
Come negli scorsi anni, infatti, √® prevista la partecipazione anche di ragazzi e ragazze di altre regioni d’Italia e dei Paesi confinanti, in particolare, dall’Austria, dall’Ungheria e dalla Slovenia.
L’opportunit√† per questi ritiri preparatori √® offerta dalla ricettivit√† del Villaggio turistico sportivo della Getur, che mette a disposizione spazi adeguati per l’attivit√† di scherma, un ampio parco e strutture sportive per la preparazione atletica, oltre alla meravigliosa spiaggia per le attivit√† ricreative e ludiche: il tutto all’interno di un villaggio dotato anche di luoghi di ristoro per la sera e di accesso controllato e limitato da parte degli utenti esterni; insomma, un luogo ideale per un’ottima vacanza sportiva per tutti i giovani.
Inoltre, i giovani avranno la soddisfazione di potersi allenare negli stessi luoghi in cui si preparano abitualmente la squadra Nazionale di Fioretto Femminile e le rappresentative Under 20 di scherma.

Quest’anno si potr√† addirittura scegliere tra due periodi:
- DAL 18 AL 25 AGOSTO verrà effettuato il ritiro organizzato dal club Gemina Scherma: per maggiori informazioni CLICCARE QUI
- DAL 3 AL 10 SETTEMBRE, in concomitanza con il ritiro delle rappresentative nazionali giovanili di scherma, si terr√† il ritiro organizzato dal M¬į Codarin con il club Udinese Scherma: per maggiori informazioni CLICCARE QUI; per le iscrizioni e ulteriori dettagli CLICCARE QUI

Categoria: EVENTI
Tags:


I commenti sono chiusi.

top